Cosa fareste con il montepremi del superenalotto?, ditelo qui

« Older   Newer »
  Share  
manuel92pucetto
view post Posted on 18/10/2008, 12:43




dite qui in questo topic che cosa fareste se vinceste il montepremi del lotto ovvero 91.300.000 di €uro,dicendo tutte le cose che vorreste fare



ecco quello che vorrei fare io:

-portatile nuovo di zecca potentissimo e con windows xp sp3
-casa nuova con piscina (anche se non so nuotare) telecamere ogni 10 metri (con visibilitΰ notturna) guardie del corpo per ogni angolo della casa 24 ora su 24
-fiat 500 degli anni 60 modificata (anche se ho 16 anni)
-ferrari per ogni giorno della settimana,in piω hummer h2 per andare a fare la spesa
-5 milioni di euro donati alla a.s. roma e mi devono fare tifoso onorario a vita
-10 milioni di euro donati in beneficenza
-nokia n95 da 8 gb per ogni giorno dell'anno(tipo usa e getta)
-per i 18 anni (che farς fra 2 anni) come bomboniere ci sono dei computer portatili personalizzati con il nome di chi lo riceve e fatti su misura per loro.
-vestiti di marca di ogni costo (marche:dolce&gabbana,calvin klein,yell,scorpion bay,nike,adidas,lotto,diadora)
-adidas superstar 2 colore bianco oro (con il mio nome) per ogni giorno della settimana
per chi non sa che modello siano queste scarpe vi metto la foto
SPOILER (click to view)
image

-serie di alfa romeo e fiat personalizzate per mio padre
-consolle da deejay personalizzata con il mio nick

poi non so + che cosa mettere perchθ i soldi sono troppi e mi avanzerebbero

io sono sicuro che se bird92 vince tutta questa cifra di soldi se li spende metΰ in libri e metΰ in concerti di jazz :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
† bird92 †
view post Posted on 18/10/2008, 13:10




lol non sei molto lontano. :D E metterei anche un mac pro fisso equipaggiato al massimo con:
due processori quad core da 3.20GHz, quattro HDs per un totale di 4000GB due unitΰ ottiche bluray, due schede grafiche ATI non ricordo che modello da 2.500€ l'una e molto altro.. :D poi il miglior portatile DELL poi... mi farei fare software e hardware su misura... tonnellate di corsi informatici, anch'io una bella villa con piscina e completamente informatizzata, con varie stanze segrete etc...
libri libri libri libri libri e jazz jazz jazz jazz jazz... poi terrei un po' per sistemarmi per il resto della vita (me e i miei arenti) e TUTTO il resto in beneficenza..
Ahhhh e non dimentichiamoci tre belle ferrari, tre fuori strada, e 5-6 moto, tra le quali una bella desmo16 e altre modificate e fatte "su misura".
Poi ovviamente un bel po' di pianoforti con grancoda, tra i quali due in cristallo.
E un po' di sassofoni di tutti i tipi e delle migliori marche con tutti i gadgets possibili... :D :D
 
Top
manuel92pucetto
view post Posted on 18/10/2008, 23:08




non so cosa ci fai con un mac con 4 tb di memoria visto che non ti lasci nemmeno la copia di un programma sul tuo linux,poi x le moto la migliore θ la yamaha R1
 
Top
† bird92 †
view post Posted on 18/10/2008, 23:42




la migliore θ la r1? tse.. e comuqnue a che mi serve la copia dei programmi? io non ho mai scaricato con firefox un programma (anzi solo qualche volta) la mia linux fa sempre tutto da sola e con un comando scaricas empre la versione piu aggiornata :P a che mi serve tenermi la copiad el programma? θ tutto inutile. Piuttosto tengo il backup di tutti i lavori che faccio per i vari forum e di tutti i documenti importanti, poi molto spazio lo utilizzo per provare e installare sistemi operativi linux e non.
quindi tranquillo che se ne va lo spazio :D
 
Top
R.Baggio91
view post Posted on 17/11/2008, 21:17




Io comprerei la Lazio. Ed un certo Cristiano Ronaldo. hihihihihihihihihihi quanto θ bello sognare.
 
Top
•Fisher92•
view post Posted on 9/12/2008, 14:12




Allora... guardaroba nuovo del tipo Hogan, Prada, Woolrich, Blauer e vestiti costosissimi a mai finire. Sh 125 Bianco perla con 4road, paravento a 3 pezzi e senza bauletto
SPOILER (click to view)
image
, yamaha r125
SPOILER (click to view)
image
, casco momo e a fantino per l'sh e un bel casco integrale con effetto specchio per la yamaha. Anche io portatile nuovo, giubotto di pelle, la nuovissima Chatenet Cabrio
SPOILER (click to view)
image
per il sabato sera, per quando piove e fa freddo, cellulare nuovo. Poi non mi viene piω niente al momento. Ovviamente parte del montepremi lo spendo un pς per i membri della mia famiglia e per sistemare casa.

PS. Mi correggo. Oltre al bianco perla mi compro il NUOVO SH!!!
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Ribel 2.0
view post Posted on 9/12/2008, 17:22




Azz...io comprerei...tutto ciς k voglio!
:lol:
 
Top
Juikee
view post Posted on 5/3/2012, 12:09




A sostegno delle mie ragioni di studio , ogni volta che ho utilizzato per scaricare le lezioni video da YouTube, perché è semplice da fan -out da lì.
 
Top
7 replies since 18/10/2008, 12:43   4383 views
  Share