messaggio per il founder

« Older   Newer »
  Share  
manuel92pucetto
view post Posted on 14/8/2009, 23:22




ciao bird ho visto che mi hai sbannato ho lasciato qualche news nella sezione delle news informatiche (non aggiornavate quella sezione dal 30 maggio 2009) e ho lasciato una guida di xp.
Io ti sbanno dal mio forum e ti lascio come utente e se mi devi dare una mano al mio forum come mi hai scritto tramite mp ti riscrivo il messaggio cosμ ti ricordi le tue parole

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ciao, stavo per caso esplorando il tuo forum e ho trovato alcuni topic nei quali potrei dare aiuto, cosμ mi sono loggato per rispondere ma ho notato di essere ancora bannato. Adesso penso che toglierς il ban nei tuoi confronti dal mio forum, me ne ero addirittura dimenticato, se tu togli il mio proverς ad aiutare quelli che richiedono supporto sul tuo, soltanto se ti va..


io ti do la possibilitΰ di aiutare i miei utenti,al primo errore che mi provocano i tuoi staffer come θ giΰ successo in passato sta volta prendo provvedimenti con il supporto in maniera drastica ovvero parte la denuncia vera e propria solo se ho detto solo se vedo che mi ri-attaccate il forum per il resto puoi anche aiutare il mio forum in tutti i modi

p.s. una cosa controllate tutti gli affiliati perchθ ci sono molti dei vostri affliati che non esistono piω o hanno cambiato link del forum poi sostituite i banner degli affiliati con altri diversi dello stesso forum cioθ mi spiego meglio se quel forum che θ affiliato con voi ha piω di un banner inseritene un altro cosμ per cambiare.

p.s. v2 cercate di ri-sistemare la skin del vostro forum che cosμ sembra che θ passato un tornado che ve l'ha distrutta, senza logo sfondo ecc. fa un pς pena poi cambiate anche i bottoni rispondi sondaggio ecc. e fatevene dei vostri personali magari in stile con la skin ovvero rossi con il teschietto che avete messo dapperttutto (quel teskietto bianko).Togli quella skritta ke si muove nella bakeka quella ke ce scritto Bacheca+modifiche CSS by *kuja* non interessa a nessuno chi l'ha fatta caso mai ci scrivete di votare il forum in top cosμ vi aiutano a crescere in top

sono dei consigli che vi volevo dare da molto tempo ma non ve li ho potuti dare visto che ero bannato,ora io nei tuoi confronti ti sbanno
 
Top
greywolf92
view post Posted on 15/8/2009, 10:50




Ciao
Non ho capito perchθ, quando hai litigato con bird, hai bannato pure me.. :huh:
comunque quando θ mai successo che qualcuno dello staff ha danneggiato il tuo forum? (forse non lo ricodo io... ma non mi sembra... al massimo θ stato il contrario :) )

Cambiando discorso: bentornato :)
 
Top
† bird92 †
view post Posted on 15/8/2009, 17:43




ciao e bentornato... grazie per i consigli stavamo gai facendo tutto quello che hai detto e anche molto altro che mi stupisco non hai notato... abbiamo moificato un po' il codice per farlo andare piu velocemente, per questo c'θ sto macello...
 
Top
manuel92pucetto
view post Posted on 16/8/2009, 09:17




per greywolf92 sono stato attaccato ben 4 volte dallo stesso ip e di quell'ip so tutto so anche il numero di casa la via e dove si trova il pollo che mi ha distrutto il forum ben 4 volte
 
Top
† bird92 †
view post Posted on 16/8/2009, 16:48




e fa parte dello staff di questo forum? mi pare difficile crederlo... mi mandi un MP e mi dici chi θ stato?
 
Top
greywolf92
view post Posted on 16/8/2009, 17:51




Ma gli avevi dato i permessi di amministrazione? :huh:
 
Top
manuel92pucetto
view post Posted on 23/8/2009, 15:00




si gli avevo dato i permessi da grafico non ho la certezza al 1000 x 1000 che sia del vostro forum perς da quanto ho visto l'attacco θ partito dalla sicilia precisamente nella provincia di palermo
 
Top
greywolf92
view post Posted on 24/8/2009, 09:40




Che nome utente aveva?
 
Top
manuel92pucetto
view post Posted on 25/8/2009, 22:13




uno era antonissimissimo e l'ho cancellato e gli altri non li ricordo
 
Top
[#Monochrome]_
view post Posted on 6/11/2009, 20:54




Scusa,ma di questo ne parli con lui in qualche client di IM oppure semplicemente per via MP,non sporcare questo forum =)
 
Top
9 replies since 14/8/2009, 23:22   219 views
  Share