JDownloader, L'hosting non θ mai stato cosμ veloce

« Older   Newer »
  Share  
•Fisher92•
view post Posted on 24/5/2009, 12:47




JDownloader


Nota: Programma Disponibile anche per Linux. Per sapere come fare leggi questo topic
Dimensioni: 9.46MB
Download

image

JDownloader θ un manager di download specializzato per funzionare con servizi di hosting rapido. Velocizza la procedura e permette di creare liste di file da scaricare in sequenza.

Scaricare file da servizi gratuiti come Rapidshare o Megaupload, non θ sempre comodo. Hanno molte limitazioni e i download sono molto lenti.
Utilizzando JDownloader θ possibile rendere la cosa un po' piω semplice. In particolare θ possibile aggiungere nuovi link di download e fare in modo che il programma li scarichi in sequenza uno dopo l'altro. Un'opzione comoda perchι bisogna considerare che questi servizi solitamente non permettono piω di un download contemporaneamente.
JDownloader θ pienamente compatibile con i servizi premium (a pagamento) offerti da questi siti.

Giudizio: Mai raggiunto picchi di scaricamento cosμ alti. Sapete come faccio io? Cerco siti che offrono lo streaming e il Download diretto, prendo il link, lo incollo nel programma e via!

Edited by •Fisher92• - 24/5/2009, 18:32
 
Top
stepper
view post Posted on 24/5/2009, 13:05




grazie^^

me e meglio anche di free download menager?

 
Top
•Fisher92•
view post Posted on 24/5/2009, 13:12




Sono due programmi completamente distinti e separati. Questo in questione serve per accellerare i tempi di download da parte di server come Mediafire, Rapidshare, Megaupload che molto spesso chiedono l'acquisto di versioni premium, riservando all'utente comune restrizioni come un solo download al giorno. Tutto chiaro?
 
Top
† bird92 †
view post Posted on 24/5/2009, 15:59




Questo programma θ ultracomodissimo!

Prima ne usavo una versione per windows con wine proprio perchθ non la trovavo per il pinguino!
Poi da quando megaupload ha cambiato grafica e sequenze php, facevo tutto a mano arrivando a scaricare sino ad 1.4MB/s questo programma fa lo stesso ma automaticamente... finalmente!
 
Top
•Fisher92•
view post Posted on 24/5/2009, 16:54




A breve posterς anche una guida per configurarlo al meglio.
 
Top
greywolf92
view post Posted on 22/7/2009, 21:34




Ma a voi a che velocitΰ arriva?
Io l' ho appena installato e un file da megaupload lo scarica a circa 60-70 kB/s e a volte anche meno... non c' θ un modo per velocizzarlo ulteriormente?


EDIT: Risolto! L' ho lasciato scaricare per un pς e tutto ad un tratto ha cominciato a scaricare a circa 350 KB/s :)

Edited by greywolf92 - 22/7/2009, 22:54
 
Top
•Fisher92•
view post Posted on 24/7/2009, 22:34




Ecco mi sembrava strano. A mio parere la velocitΰ θ ottima. E se vuoi un consiglio... aspetta che riapra anime db e poi disinstalla tutti i programmi che usi per scaricare film. Ti basterΰ solo JDownloader. Io i film ormai li scarico solo da qua e come sito uso "Linkstreaming" per accomodare.
 
Top
greywolf92
view post Posted on 25/7/2009, 10:01




Non vorrei fare spam... ma se ti interessa ho trovato un sito dove ti danno i link di megaupload sempre aggiornati: di film, software, giochi, etc..

 
Top
•Fisher92•
view post Posted on 25/7/2009, 11:41




Bisogna registrarsi per prendere visione dei contenuti del forum?
 
Top
greywolf92
view post Posted on 25/7/2009, 11:51




Si ma θ una registrazione veloce
 
Top
•Fisher92•
view post Posted on 25/7/2009, 11:55




Si appunto ho fatto, comunque grazie mille sto scaricando un film vediamo che qualitΰ offre questo sito.
 
Top
10 replies since 24/5/2009, 12:47   6955 views
  Share